Heroes Strike è un MOBA in stile tradizionale nel quale giochi contro una squadra di quattro persone in tempo reale, cercando di eliminare più avversari possibili prima che scada il tempo.
Quando inizi, hai a disposizione solo un personaggio, ma andando avanti puoi sbloccare altri personaggi che ti permetteranno di sviluppare nuove strategie. Ogni personaggio ha le sue abilità, che devi conoscere per poterle sfruttare al massimo.
In Heroes Strike puoi giocare a qualsiasi ora con altri utenti provenienti da tutto il mondo o creare la tua stanza personale per giocare contro gli amici. Il sistema di gioco è praticamente identico a quello di altri MOBA: devi combattere contro i tuoi avversari e colpire quando ne hai l'occasione. Infliggendo danni ed eliminando gli avversari, guadagni esperienza e sblocchi attacchi ancora più potenti. Se li usi nel momento giusto, non c'è niente che possa fermarti.
Alla fine del gioco vince la squadra che ha ucciso più avversari, quindi cerca di non morire troppo spesso e torna alla base per riguadagnare energia prima che i tuoi avversari guadagnino punti con la tua morte.
Heroes Strike ha quattro diverse arene dove giocare e 20 personaggi diversi con i quali formare oltre 100 squadre. Combatti contro avversari casuali o contro gli amici e crea una squadra ben bilanciata per migliorare le tue possibilità di vittoria.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
È semplicemente fantastico, dovreste fare che il pulsante dell'attacco base di può spostare come su Brawl, poi se miglioraste un po' la grafica della mappa diventerebbe uno tra i n1 al mondo
Amo così tanto questo gioco!
La rete diventa troppo lenta durante le battaglie multiplayer e a volte si disconnette automaticamente dalla partita.
Buon gioco
Non male